Creme, pomate e... tenacia?

Voglio raccontare come sono arrivata fino a Santiago. Si certo a piedi... Ma proprio la cura dei piedi ha avuto un ruolo centrale... Non ho mai spalmato tanta crema sui miei piedi e sulle gambe, come in questi giorni.
Mattino e sera ero sempre li a sfregare. Questa attività mi ha tanto ricordato mio nonno Giovanni, che quando sentiva di avere un nuovo dolore alle gambe o alle braccia iniziava un'intensa attività di sfregatura sulla sua pelle...
Sono stati preziosi aiuti in questo viaggio un tubetto di pomata alle erbe acquistato al Natura Si a Modena, e la classica crema Prep.



E poi le mie scarpe Salomon da running, che hanno resistito per i 414 km fatti qui in Spagna e per almeno altri 200 nei dintorni di Modena, prima di partire:



E poi che dire dei supporters modenesi e non, che mi hanno sostenuto leggendo il mio blog, con commenti sempre molto esaltanti e confortanti per il mio spirito di 'caminante' e i tanti messaggi via what's up...
Sono proprio soddisfatta di voi e di me stessa, un abbraccio a tutti!!

Commenti

  1. Io avrei usato la Nivea, quando ho un problema io uso solo la Nivea, credo che la cura del corpo vada sempre fatta soprattutto quando gli chiediamo qualcosa in più, importante poi desiderare una meta, così tanto da volerla raggiungere, non ad ogni costo, ma con il buon impegno. Ci vediamo a Modena

    RispondiElimina
  2. Brava Stefi sei stata grande ci vediamo presto a Modena anche per sentirti raccontare ciò che hai vissuto in questa esperienza unica

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver condiviso con noi il tuo cammino.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Certo, creme, pomate e buone scarpe ......sono state molto utili ........ma..........la tua TENACIA e FORZA è stata DETERMINANTE. Grazie a te, per i tuoi racconti, le tue foto, che mi hanno fatto "vedere" il cammino e mi è sembrato di essere con te.........senza il male ai piedi!!!!!........bacioni.

    RispondiElimina
  7. Grande Stefy grazie a te per averci reso partecipi del tuo cammino, averci entusiasmato con i tuoi racconti e le tue foto er mejo lo vedremo a Modena un abbraccio a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Pronti, partenza, via!!

Monastero di Samos

Take Your Time On The Camino