Restano 40 km!

Oggi mi sono fermata ad Arzua, la penultima tappa ufficiale prima di Santiago. In realtà il gruppetto di italiani che ho conosciuto in questi giorni arrivava alla tappa successiva, raggiungendo la distanza in un'unica giornata di oltre 30 km. Io non li ho seguiti e ho preferito fermarmi. Arzua e' famosa per la produzione di formaggi. Appena arrivata dopo la doccia, era giusto l'ora della comida spagnola, le 14,30, e ho assaggiato il famoso formaggio:


In realtà questa cittadina non offre moltissimo da vedere, ci sono un paio di chiese e poco altro. Devo dire che le città finora viste della Galizia da un punto di vista estetico non sono proprio bellissime...
Domani altri 20 km mi aspettano!

Commenti

  1. Stefiiiiiiiiiiiii... ormai ci sei!

    RispondiElimina
  2. Sei quasi pronta per ritornare indietro.........

    RispondiElimina
  3. E' ......un conto..... alla rovescia, ma non di ore, minuti........ ma di KM....... Vai.... freccia........c'è poco...... sei quasi arrivata alla meta. A presto.

    RispondiElimina
  4. Fai STEfy orsi ci sei è il tuo percorso è stato fatto !!!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente una vacanza diversa ma
    Più significativa😘😘

    RispondiElimina
  6. Wow ..... vedi già il traguardo vicino!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Pronti, partenza, via!!

Monastero di Samos

Take Your Time On The Camino