Immagini del Cammino
Alla fine sono arrivata a meta e sono anche tornata alla vita normale. Il lavoro e' ripreso, ho smesso di fare 20 km a piedi ogni giorno, accendo il pc dal lunedì al venerdì in ufficio, non ho più da scegliere dove fermarmi a dormire, ho ripreso ad asciugarmi i capelli con il phon... E così via fino ad un ritorno alla vita normale. Oppure no... Torno alle abitudini di vita che seguivo prima del Cammino ma non torno alla vita normale, la mia vita e' comunque cambiata, dopo il Cammino non si è più gli stessi. Si respira un'aria diversa dopo il Cammino, si è più sereni e più aperti agli altri e questa nuova senzazione la voglio portare con me nella vita 'normale'.
Ecco tutto questo per dire che giovedì 17 settembre sarà una bella occasione per mostrare le immagini del Cammino e condividere il mio progetto con gli altri.
Qui di seguito il programma dello spazio storico 'diari di viaggio' alla festa del pd di Modena.
Il sottotitolo dello spazio suona così: 'noi cui patria e' il mondo, come ai pesci il mare' frase rubata a Dante, scelta insieme a Gian Carlo anni fa.
Arrivederci dunque alla prossima settimana per chi vorrà vedere la proiezione e soprattutto, a tutti (adesso usando queste due parole, conosco il loro significato) Buen Camino! Buon Cammino! Good Way!
Commenti
Posta un commento